Skip to content

Non riesco a trovare il mio account.

Se non riesci ad effettuare il login al tuo account perché hai dimenticato la tua password, vai alla pagina di login del tuo account e premi “password dimenticata” per reimpostare la password.

Se non riesci ad effettuare il login al tuo account perché non hai mai impostato un account in passato, puoi creare un nuovo account andando su ‘impostazioni/dati/backup’. Dopo che hai impostato il tuo account, la App, automaticamente, effettuerà il backup dei tuoi dati una volta al mese.

Attenzione, se non hai un account ma vuoi ripristinare i tuoi dati da un vecchio telefono, scegli per favore una delle seguenti opzioni:

1. Se hai il tuo vecchio telefono con ancora tutti i tuoi dati, connettilo a internet WI-FI e vai su ‘impostazioni/dati/backup’ di Periodo Tracker e crea un account. Dopo avere attivato l’account, torna al tuo vecchio telefono e premi  “fai il backup adesso”. Poi, dal tuo nuovo telefono, vai a ‘impostazioni/dati/ripristino’ e fai il login al tuo account. Quindi seleziona il backup che hai appena eseguito e premi “ripristina”.

2. Se non hai più il tuo vecchio telefono, ma il tuo vecchio dispositivo era un dispositivo con iOS, esiste una possibilità che tu abbia effettuato in passato un backup via email o un backup tramite iTunes. Se hai fatto un backup via e-mail, cerca quella e-mail tra le tue e-mail archiviate. Apri quella e-mail dal tuo nuovo iPhone e clicca sull’allegato. Se non hai effettuato un backup tramite email in passato, ma hai fatto un backup con iTunes, avendo sincronizzato il tuo dispositivo con il tuo computer in passato, segui le seguenti istruzioni per recuperare il file di backup nascosto che si trova nella seguente cartella di iTunes: Ripristina i dati in assenza di un Backup

Advertisements
%d bloggers like this: